Presenti sul mercato della distribuzione alimentare da più di 50 anni, oggi mettiamo la nostra esperienza a disposizione del Cliente per la soluzione dei suoi problemi quotidiani di approvvigionamento e di soddisfazione finale.
Vogliamo essere un Partner per il nostro Cliente: le esigenze dei nostri Clienti guidano il nostro business.
La nostra azienda offre un prodotto di massima qualità “G.O.P. – Garantito Orobica Pesca”, ma anche la garanzia di procedure di conservazione, movimentazione e trasporto del prodotto per il costante mantenimento della catena del freddo. Un servizio capillare di consegna a domicilio per la ristorazione, 6 giorni la settimana, Cash&Carry aperto 7 giorni su 7.
La garanzia di una correttezza e trasparenza amministrativa e informativa a tutela del Cliente dai molteplici rischi di truffe e frodi alimentari sul mercato.
Il nostro primo obiettivo oggi come ieri rimane: LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Il costante monitoraggio e la selezione dei prodotti all’origine, dai fornitori, al controllo in accettazione merci e nelle fasi successive di stoccaggio e distribuzione, grazie all’operato di figure specialistiche interne, certificano la nostra massima attenzione rivolta al raggiungimento dell’ECCELLENZA QUALITATIVA, non solo nel prodotto, ma anche nel servizio reso al cliente.
Passione, dedizione, impegno: sono la parola d’ordine del Team che compone e guida la nostra azienda che, insieme al rispetto dell’ambiente e delle comunità locali dove operiamo e ad un’etica professionale provata da tanti anni di presenza sul mercato, sono le premesse per le scelte ed il successo della nostra azienda.
Consulta il Codice Etico Orobica Pesca
Le persone sono la nostra risorsa più importante. La crescita attraverso la formazione, la sicurezza nei luoghi di lavoro, la condivisione delle idee e delle esperienze sul campo sono elementi fondamentali per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Sensibilità, comunicatività e interrelazioni a tutti i livelli sono essenziali per il nostro successo.